Doctor Who: Matt Smith vuole tornare tra qualche anno nel team di Jodie

Una volta che hai interpretato il Dottore in Doctor Who sarai il Dottore per tutta la vita, Matt Smith infatti parla ancora dello show che lo ha reso famoso in un’intervista per The Crown.

L’imminente partenza del Dodicesimo Dottore di Peter Capaldi in Doctor Who insegna che non importa chi stia pilotando il Tardis o la serie tv stessa, una volta che hai interpretato il Dottore sarai sempre il Dottore. Nessuna sua incarnazione ha mai veramente lasciato questa parte. E infatti il Dottore che è venuto prima di lui, Matt Smith, sta pensando di tornare nello show fra qualche anno e partecipare alla nuova era di Jodie Whittaker.
145568.d8153523-e441-4c69-8b96-41950248b38b
Matt Smith e Jodie Whittaker in Doctor Who

“Perchè no? Tornerei in Doctor Who“, ha detto Smith a MTV. “Sì, se il tempismo fosse giusto. Penso che dovremo concedere qualche anno alla signorina Whittaker per farle avere il Tardis sotto controllo, e poi si, un giorno..” 

Ecco il video dell’intervista di Matt Smith in cui parla di Doctor Who:

“Guarda, tornerò un giorno, quando sarò vecchio e grigio il che non è mica lontano. “

Nel frattempo, però, Matt Smith ha detto che aveva un solo consiglio per Jodie Whittaker, un consiglio che in realtà diede anche a Peter Capaldi il suo primo giorno in Doctor Who. Un suggerimento di cui non siamo sicuri che il nuovo sceneggiatore Chris Chibnall apprezzerà pienamente.

“Sì, dirò a Jodie quello che ho detto a Peter – non ascoltare nessuno“, ha detto Smith. “Non ascoltare nessuno!”

Ci auguriamo che il Tredicesimo Dottore possa ricordarsi di questo consiglio fino a quando i loro Dottori non potranno incontrarsi di nuovo. Qualcuno ha già prenotato un televisore per il 60° anniversario di Doctor Who nel 2023?
Potrebbe interessarti: The Crown 2: La première di Londra e le foto del red carpet e dell’After party ; 
Ricordate di mettere mi piace alla pagina Facebook di Doctor Who:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/

Share this article