Doctor Who: Peter Capaldi ha una bellissima teoria sul vero nome del Dottore

Peter Capaldi potrà pur lasciare andare il suo Dottore alla fine di quest’anno, ma ha ancora tante idee sulla backstory del suo personaggio di Doctor Who.

In particolare, stiamo parlando della geniale teoria dell’attore scozzese circa il vero nome del Dottore, che è sempre stata avvolta nel mistero sin dall’inizio, dal 1960. Adesso Capaldi ha condiviso con il pubblico la sua teoria, quest’uomo è un poeta, davvero.
Non sono responsabile dello show, quindi non dovrò arrivare ad un determinato momento in cui verrà svelato il vero nome del Dottore” – risponde Capaldi ad un ragazzo che gli chiede se avesse mai avuto un’idea sul suo nome gallifreyano.
Io penso che in realtà lui lo abbia un nome. Credo che “The Doctor” lo rappresenti, è un nome che è servito per essere pronunciato dagli esseri umani, per essere compreso da loro. Non credo infatti che gli esseri umani potrebbero mai realmente capire il suo vero nome. Ma penso che probabilmente saremmo in grado di sentirlo un giorno. Ad una certa e giusta frequenza. Quando le stelle saranno nel posto giusto e anche il vostro cuore sarà nel determinato posto giusto, voi sarete in grado di sentirlo, quel nome. Ascoltate.
Risultati immagini per peter capaldi doctor who gif
E’ una spiegazione che è stata accolta da tantissimi applausi e tutto il pubblico spera vivamente che qualcuno possa far si che questa teoria diventi realtà, parliamo con te Chris Chibnall. In caso contrario, sarà solo un altro motivo per il quale il ricordo di Peter Capaldi e la sua perdita sarà una mancanza forte per i fan. Un Dottore che riesce a creare anche delle fan theory, non avremmo potuto chiedere di meglio.
Per approfondire: Pearl Mackie lascerà lo show assieme a Peter Capaldi
Ricordiamo che Doctor Who ritorna sui nostri schermi il 15 aprile 2017!

Share this article