Doctor Who: Peter Capaldi visita il set di Sherlock nei panni del Dottore

I fan di Doctor Who e Sherlock potranno godersi questa nuova foto che ritrae Peter Capaldi vestito come un Signore del Tempo, seduto comodamente su una poltrona al 221B Baker Street.

Il regista Rachel Talalay, che ha lavorato sia per Doctor Who che per Sherlock, ha pubblicato questa esilarante foto questa mattina su Twitter. Capaldi, all’epoca della foto, stava girando lo spin-off di Doctor Who, Class. Quel giorno andò a visitare la Talalay sul set di Sherlock indossando ancora con il costume del Dodicesimo Dottore. Il risultato è un vero piacere per tutti i fan dei due show.

Ecco l’immagine di Capaldi di Doctor Who sul set di Sherlock:


 

“Ho promesso che avrei finalmente pubblicato questa foto: Peter Capaldi mi ha fatto visita (nessuna cospirazione) sul set di Sherlock l’anno scorso. In costume mentre stava girando Class quel giorno. Adesso finite le spiegazioni, godetevi questo grande momento da #WhoLock.

doctor who
doctor who

I commenti dei fan di Doctor Who su Twitter non sono certamente mancati. I fan hanno cominciato a creare fan fiction sul Dottore che diventa cliente di Sherlock e Watson. Il loro incontro potrebbe essere certamente uno spettacolo e una gara tra menti geniali. D’altronde questa immagine è la cosa più vicina ad un possibile “Wholock“, nome che deriva dall’unione delle due serie più popolari in Gran Bretagna, Doctor Who e Sherlock. Quanto vi piacerebbe ottenere un magico episodio speciale tra le due serie di Moffat e Gatiss?
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“:

https://www.facebook.com/DoctorWhoI/
Il nuovo look del Dottore di Jodie Whittaker
Share this article