Doctor Who: Robert Downey Jr. potrebbe apparire nella serie
10/02/2017 di Redazione
Robert Downey Jr., l’attore che interpreta Iron Man, ha rivelato che Doctor Who per lui è una serie incredibile ed è possibile che possa apparire nello show della BBC.
Sul suo “Reddit Ask me anything” personale un utente gli ha chiesto se avrebbe mai interpretato un ruolo per Doctor Who e l’attore ha risposto: “E ‘divertente che tu l’abbia chiesto. Uno scrittore mi ha chiesto di guardare un episodio di Doctor Who proprio un mese fa per un progetto. E’ una serie incredibile. Tutto è possibile“.
La domanda che tutti adesso però si stanno facendo è ‘chi potrebbe mai interpretare Robert Downey Jr.?
C’è, naturalmente, la possibilità che possa assumere il ruolo dell’amato Signore del Tempo, ma anche quello di altri ruoli famosi come The Master, la sua nemesi. Attualmente Missy/The Master è interpretata da Michelle Gomez, Downey Jr. magari potrà essere la sua prossima rigenerazione?
Il mondo ora comincia a pregare che Robert Downey Jr passi nell’universo di Doctor Who per la prima volta. Intanto la serie 10 inizierà il 15 aprile 2017 e vi invitiamo a leggere Perché nella vita bisogna guardare Doctor Who!
Share this article