Doctor Who: Lo speciale di Natale al cinema in America, e in Italia?
06/10/2017 di Redazione
L’episodio speciale di Natale di “Doctor Who” sarà trasmesso al cinema, ma al momento l’idea è stata accolta solo negli Stati Uniti.
L’evento sarà reso possibile grazie alla collaborazione con la BBC Worldwide North America, Fathom Events VP of Programming. Ricordiamo inoltre che, quello di “Doctor Who“, non è stato l’unico evento di cui si sono occupati. Qualche anno fa infatti, hanno collaborato per la trasmissione dello speciale di Sherlock nei cinema statunitensi.
Doctor Who potrà arrivare nei cinema italiani?
Purtroppo in Italia ancora non è previsto l’episodio speciale di “Doctor Who” nei cinema. Nel nostro paese infatti, la decima serie di “Doctor Who” non è ancora uscita e, per questo, non sarà possibile rilasciare lo speciale natalizio. L’episodio sarà commovente e “strappalacrime” promette Pearl Mackie che non è riuscita a trattenersi durante la dipartita di Peter Capaldi.
La trama dello speciale di Natale di Doctor Who 10:
Due Dottori sono bloccati in un paesaggio innevato e dimenticato, rifiutando di affrontare la rigenerazione. E un capitano dell’esercito britannico, apparentemente destinato a morire nella Prima Guerra Mondiale, prende parte alla storia del Dottore. Questo è l’ultimo, magico capitolo dell’epica avventura del Dodicesimo Dottore. Dovrà affrontare il suo passato per poter decidere il suo futuro. E il Dottore si renderà conto della flessibilità dell’umanità, scoprendo la speranza nel suo momento più oscuro. E’ la fine di un’era. Ma il viaggio del Dottore è solo all’inizio.
Lo speciale di Natale di Doctor Who 10 sarà trasmesso il 25 dicembre su BBC One.
Potrebbe interessarti: Alex Kingston pianifica un incontro tra River e il 13° Dottore ; Svelata la trama dello speciale di Natale e il ruolo di Gatiss ; David Tennant, ginger per la serie Good Omens
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/