Trailer del nuovo documentario su Charles Manson narrato da Rob Zombie
28/11/2017 di Redazione

Charles Manson è scomparso recentemente in questo novembre 2017. In arrivo a raccontare la sua vita, il nuovo documentario.
Come molti di noi sanno, il musicista e regista Rob Zombie, da molti considerato uno dei migliori e maggiori esponenti del cinema dell’orrore moderno, ha sempre posseduto un profondo interesse ossessivo nei confronti del criminale Charles Manson, nonché forse la figura più affascinante e inquietante del mondo della cronaca nera, che inoltre sarà presente nel nuovo film di Quentin Tarantino. In onda la prossima domenica notte del 3 Dicembre su Reelz, verrà mandato Charles Manson: The Final Words. Il documentario, di cui le riprese iniziarono l’anno scorso, sarà, ora che Manson è morto, il suo testamento finale, nonché realmente le sue ultime parole registrate tramite chiamate tra lui e registi.

Narrato dal musicista e regista Rob Zombie, il documentario Charles Manson: The Final Words si concentra sugli omicidi fatti dalla Manson Family raccontati dal punto di vista di Manson, utilizzando file di casi mai visti prima d’ora, immagini e interviste esclusive con lo stesso Charles al suo interno, detenuto della California State Prison, prima della sua morte avvenuta proprio recentemente. Charles Manson: The Final Words include le inquietanti conversazioni di Charles sulla società moderna, sulla giustizia, i suoi decenni in prigione e gli omicidi insieme alle registrazioni audio originali registrate all’epoca delle indagini sui casi.

Tutto ciò per ricostruire un percorso di eventi che ha portato delle persone alla brutale uccisione di Sharon Tate (ex moglie di Roman Polanski) e i suoi amici presenti nella villetta a Cielo Drive dell’8 Agosto 1969 in aggiunta agli omicidi di Gary Hinman e Donald Shea. Il documentario, inoltre, include anche nuove interviste con i membri della Manson Family, i quali rivelano qui fatti mai raccontati che aiutano a scoprire la vera storia e le motivazioni dietro la macabra baldoria in seguito all’omicidio. Gli spettatori, alla visione di Charles Manson:The Final Words, potranno ascoltare i membri accusati della Manson Family; Bobby Beausoleil, Barbara Hoyt e Caterina Gillies insieme al procuratore Stephen Kay, l’avvocato difensore Gary Fleischman e il produttore musicale Phil Kaufman saranno i protagonisti delle interviste assieme ad altri investigatori e autori.
Il trailer di Charles Manson: The Final Words:
Share this article