Donald Trump: il TIME gli ha fatto le corna da diavolo in copertina?

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti, ed è arrivato il momento che tutti quanti, per quanto non ci possa piacere, ce ne facciamo una ragione. Anche noi giornalisti, che quanto dobbiamo lanciare le nostre frecciatine, di norma, non ci tiriamo certo indietro.

Questo tipo di approccio senza macchia e senza paura, a quanto sembra, lo devono avere applicato anche i burloni che si occupano di impaginazione e grafiche per il TIME, la celebre rivista statunitense che a pochi giorni dalle elezioni americane e poco prima della fine del 2016 ha dedicato una speciale copertina a Donald Trump, proclamandolo sì uomo dell’anno, ma con riserva.
Sia ben chiaro: le nostre sono solo supposizioni ma si basano su una prima pagina che, secondo molti altri, è sostanzialmente un grande troll al neo-eletto presidente: sulla copertina del TIME, infatti, la testa di Trump si trova esattamente al di sotto della lettera M che, non si sa se inconsapevolmente o meno, forma due ideali corna rosse in perfetto stile Lucifero. Ecco qui sotto l’immagine incriminata:
 

Share this article