Donald Trump e l’ossessione per Kristen Stewart su Twitter.
21/01/2017 di Redazione
Il neo presidente americano Donald Trump nel 2012 scriveva Tweet su Tweet indirizzati all’attrice americana Kristen Stewart.
Trump non finisce mai di stupirci, questa volta a rivelare dei tweet provocatori è stata l’attrice 27enne Kristen Stewart. Durante un’intervista al magazine Variety, la ex star di Twilight, ha rivelato che nel 2012, dopo la rottura con il suo collega e co-protagonista della fortunata saga Robert Pattinson, il magnate americano l’aveva attaccata su Twitter per come i due si erano lasciati. A Trump non sarebbe andato giù il tradimento di lei e lo ha scritto pubblicamente tramite il suo account:
Robert Pattinson should not take back Kristen Stewart. She cheated on him like a dog & will do it again–just watch. He can do much better!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 17, 2012
“Qualche anno fa era ossessionato da me, molto ossessionato. Ed era una cosa che mi faceva uscire di testa”. Spiega l’attrice impegnata nella promozione del suo cortometraggio ‘Come Swim’ al Sundance Film Festival. “Non capivo, non riuscivo letteralmente a capirlo. E’ qualcosa di così lontano dalla realtà che non voglio credere che sia davvero accaduto. E’ una cosa folle”.
Everyone knows I am right that Robert Pattinson should dump Kristen Stewart. In a couple of years, he will thank me. Be smart, Robert.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 22, 2012
Nei suoi Tweet Trump prende le difese di Robert Pattinson, consigliando di stare alla larga dalla sua ex.
Un atteggiamento che non aiuta il già difficile rapporto che il neo Presidente degli Stati Uniti ha con le cittadine americane, e non solo, che contestano il suo comportamento verso l’altro sesso. E infatti in programma la “Marcia delle Donne” per rivendicare i diritti e le uguaglianze delle donne.