Donald Trump parla alla stampa, alle sue spalle c’è il Signore dei Sith
07/04/2017 di Redazione
Divertente siparietto sull’aereo presidenziale di Donald Trump: mentre il presidente americano parla ai giornalisti, nella tv alle sue spalle si vede il celebre Signore dei Sith Vader in una scena tratta da Rogue One
Una scena molto bizzarra e divertente è stata riprersa dai reporter che stavano a bordo dell’Air Force One, aereo presidenziale di Donald Trump. I giornalisti si stavano rilassando nell’area del veicolo a loro riservata nel migliore dei modi, vale a dire guardando su di una tv a plasma Rogue One, primo spin-off targato Star Wars. Ecco però apparire all’improvviso, per la sorpresa dei presenti, il presidente americano pronto a discutere in merito alla Crisi in Siria.
L’improvvisa apparizione di Donald Trump ha colto di sorpresa i reporter che nella confusione hanno dimenticato di spegnere il monitor. La scena ha fatto sorridere presenti e fotografi che hanno immortalato la scena e l’hanno poi ripostata sui social network. Gli internauti hanno ironizzato in particolar modo sulla foto che riporta il presidente americano mentre parla con alle spalle il celebre Signore dei Sith, Darth Vader…il paragone tra i due pare quantomeno lecito.
Strange, strange scene.
Trump talking about Syria on AF1 with Star Wars (?) playing in the background. pic.twitter.com/lL072tBh6I
— Kyle Griffin (@kylegriffin1) April 6, 2017
Sono giorni caldi per la presidenza di Donald Trump a causa dei recenti fatti di politica interna e politica estera; il presidente americano avrà presto un incontro con il premier cinese e dovrà discutere in merito ai 59 missili lanciati in Siria sotto sua autorizzazione.
Share this article