Il Doppiattore: Il 12 marzo chiusura speciale con le voci di Game of Thrones
07/03/2017 di Thomas Cardinali
Il Doppiattore chiude con il tutto esaurito domenica 12 marzo in compagnia delle voci della serie tv Game of Thrones, scoprite di più!
Angelo Maggi spiega: “Il doppiattore è il mestiere di colui che prima di tutto è un attore con il compito di dare espressione, nella nostra lingua, alle emozioni che altri hanno creato nella loro: in tale ambito lo spettacolo rappresenta una eccellente e rara occasione per il pubblico di conoscere da vicino e vedere chi si nasconde dietro una “Voce” che lo accompagna quotidianamente nelle sale cinematografiche o davanti al piccolo schermo, ma – ancor più – lo spettatore potrà assistere ad una vera propria seduta di doppiaggio dal vivo, entrando magicamente in sala insieme ai protagonisti del sonoro”.
Un’iniziativa realizzata grazie al sostegno di Cinedubbing, con il patrocinio del Municipio I Centro Storico del Comune di Roma e Pro Loco Roma Capitale, in collaborazione con scuola di teatro Studio Enterprise, Marketing Power, Anad, Cat Sound e Safe & Sound. Gli abiti di scena sono di Kilt.