Downton Abbey: Lily Collins vorrebbe un ruolo nell’adattamento del film

L’adattamento sul grande schermo della serie tv inglese Downton Abbey è stato ormai annunciato e sembra che l’attrice Lily Collins sia interessata ad avere una parte. 

Lily Collins aveva già espresso il desiderio di far parte del film di Downton Abbey al suo agente sin da quando l’adattamento era una sola speculazione. L’attrice nominata ai Golden Globes, figlia del musicista Phil Collins, ha espresso il suo desiderio di far parte della serie della ITV sin dal 2015. “Voglio esserci, come posso farmi includere in questo film?” disse al suo agente eccitata. “Grandi case di campagna? Credetemi, ho cercato una cosa del genere per tutta la mia vita!” rivela la Collins.
Risultati immagini per lily collins gif
Dopo questa confessione di voler essere coinvolta nel mondo di Downton Abbey, Lily ha parlato della sua infanzia e di quando i suoi genitori, il frontman dei Genesis Phil e la madre americana Jill Tavelman, si sono separati quando aveva solo cinque anni e che l’ha vista quindi dover lasciare la sua Inghilterra per trasferirsi a Los Angeles.
Home: Lily admitted that although she has spent the majority of her life in the United States, she considers herself still an English woman and feels instantly at home when she touches UK soil (Pictured with her dad Phil in 2012)
Sebbene ormai vive a LA da allora, la madre conserva ancora la loro proprietà della casa di infanzia di Surrey, Lakers Lodge, dove la Collins ammette che sia il suo “posto felice”. “Trascorro ancora lì le feste di Natale e spesso mi ci rifugio per l’estate – spiega – è il mio posto felice. E’ veramente magico, quelle vibrazioni che ti lascia la campagna inglese, è come se Downton Abbey incontrasse Orgoglio e Pregiudizio!
Le riprese del film inizieranno in autunno
Mentre professa amore per Downton Abbey, Lily Collins ha anche ammesso che nonostante abbia trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti, si considera ancora una donna inglese appena tocca il suolo del Regno Unito. “Si, mi sento ancora inglese dentro al cuore. Quando arrivo qui mi piace, mi sento a casa.”

Share this article