Downton Abbey: In lavorazione il film sulla serie anglo-americana?
02/10/2017 di Redazione
Sembra che una grande notizia stia per sconvolgere tutti i fan di “Downton Abbey“, serie televisiva anglo-americana in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV: stanno per annunciare il film?
Big news is on its way! Check back soon for a special announcement.
Gepostet von Downton Abbey am Montag, 2. Oktober 2017
“Downton Abbey“ va in onda per la prima volta il 26 settembre 2010 e per ben 6 stagioni tiene incollati i fan al teleschermo fino al 25 dicembre 2015 quando viene trasmesso l’ultimo episodio della serie.
Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell’apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio. Nuovo beneficiario diventa il giovane Matthew, cugino di terzo grado della famiglia e avvocato a Manchester. I Crawley, soprattutto la Contessa Madre Violet, inorridiscono al pensiero che ad una persona “che lavora”, senza la minima intenzione ad adattarsi alla vita aristocratica da loro condotta, spettino i loro interi averi.
Nel Febbraio 2017 Julian Fellowes aveva già annunciato durante un’intervista che stava lavorando alla sceneggiatura di un futuro film su“Downton Abbey” ambientato 30 anni prima. Quindi tutto sta per diventare reale?Quanti dei protagonisti originali di “Downton Abbey” vedremo nel film e quanto questa pellicola ci spiegherà della serie che abbiamo seguito per sei anni? Non ci resta che attendere questa grande notizia su “Downton Abbey“!