Dunkirk: Christopher Nolan spiega la scelta di Harry Styles nel film
10/04/2017 di Redazione
Christopher Nolan, intervistato da LA Times, ha spiegato perché Harry Styles degli One Direction è stato scelto per esordire in Dunkirk.
Dunkirk, prossima pellicola del regista inglese Christopher Nolan in uscita a Luglio, segnerà il debutto cinematografico del cantante degli One Direction Harry Styles. Questa scelta di far esordire un cantante pop in un film che comprende un cast di veterani del calibro di Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Rilanci, ha fatto molto discutere i cinefili di tutto il mondo. A tal proposito il regista è recentemente intervenuto durante un’intervista per LA Times per spiegare tale scelta:
“Quando abbiamo messo su il cast, avevamo alcuni nomi già stabiliti: Kenneth Branagh, Mark Rylance, Tom Hardy, Cillian Murphy. Ma per i ragazzi sulla spiaggia volevamo veramente giovani sconosciuti. Harry Styles non è uno sconosciuto, ma non ha mai recitato prima. Quindi è stato provinato. In realtà ho provinato letteralmente centinaia di giovani uomini con combinazioni diverse. E ha ottenuto la parte.”
Continua a seguirci anche su Facebook, cliccando QUI!
Share this article