Dynasty: The CW ordina il reboot della famosa serie anni 80
11/05/2017 di Redazione
Dopo essere stata inserita fra le potenziali serie in arrivo, adesso possiamo annunciare che The CW ha deciso di dare una possibilità al reboot di una delle serie più famose e iconiche degli anni 80: Dynasty.
Per coloro che non conoscessero la serie originale, Dynasty racconta le vicende di due potenti famiglie: i Carrington e i Colby sullo sfondo di un’america anni 80 arrivista e ambiziosa. La nuova produzione terrà conto della diversa situazione storica, rivedendo e correggendo in molte parti la storyline originale. A quanto sembra la serie pur occupandosi della lotta per il potere delle due famiglie, si concentrerà anche sul dualismo fra Fallon Carrington (Elizabeth Gillies), bellissima figlia di Blake (Grant Show) e Cristal Jennings interpretata dall’attrice di origine peruviane Nathalie Kelley (The Vampire’s Diaries).
La Gillies nota per la serie Sex&Drugs&Rock&Roll, ricorda abbastanza bene la Fallon della serie anni 80 e ci aspettiamo quindi la stessa impronta sfacciata e disinibita che aveva contraddistinto il personaggio. Anche Grant Show sembra la copia esatta del Blake Carrington originale, mentre si è decisamente fatto una scelta diversa per quanto riguarda Cristal Jennings, qui interpretata da un’attrice dalle origini sud americane che nulla hanno a che fare con l’algida bellezza di Linda Evans, l’attrice che interpretava lo stesso ruolo. Addirittura di colore l’attore che interpreterà Jeff Colby, ruolo affidato all’attore Sam Adegoke (Murder at first, Ciminal Minds beyond borders).
Le informazioni sullo show e le foto sono al momento quasi del tutto assenti, ma possiamo scommettere che molto presto le prime foto del set e particolari più ampi sulla trama saranno resi noti. Dynasty si presenterà ai nastri di partenza probabilmente in autunno e vedremo se riuscirà a rinverdire i fasti del suo ingombrante predecessore. Tutti gli aggiornamenti e le news su Dynasty e le nostre amate serie TV le potete sempre trovare qui da noi.
Un saluto alle pagine amiche Series Generation e Serie TV News.
Share this article