E3 2017: Microsoft annuncia che il nuovo Halo è già in lavorazione

E3 2017 non ha potuto godere della presentazione del nuovo Halo in quanto il progetto è ancora in fase di realizzazione, ma oggi si avranno importanti notizie su Halo Wars 2

Microsoft sta iniziando a dare spettacolo all’E3 2017 e tutti siamo in trepidazione per scoprire tutte le importanti novità del colosso di Redmond. L’assenza di Halo era già preventivata, ma tutti si aspettavano che almeno venissero rilasciati degli indizi riguardo al prossimo titolo della serie. La 343 Industries non si è fatta attendere e ha dichiarato che lo studio è attualmente impegnato sulla lavorazione del prossimo grande Halo, il gioco si sta sviluppando bene , ma non è ancora il momento di presentazioni. Non si è parlato ufficialmente di Halo 6, ma probabilmente ci si riferisce proprio a questo.
e3 2017
Lo stesso Frank O’ Connor, direttore del franchise, ha detto che la maggior parte del team 343 è rimasto in studio a lavorare proprio su Halo. Per quanto riguarda la data di rilascio, purtroppo ci vorrà ancora un po’ e si pensa che neppure al Gamescon di agosto ci saranno altre novità.
Quindi mentre tutti i fan dovranno aspettare un po’ per conoscere il nuovo capitolo della serie principale di Halo, a quanto sembra entro oggi dovrebbero pervenire delle importanti notizie su Halo Wars 2 che è in rotta di arrivo.
 

Share this article