E3 2017: Tutte le importanti novità di Sony

La conferenza stampa di Sony all’E3 2017 è stata completata e ci sono stati molti annunci e trailer dei titoli che si stavano aspettando.

God of War, Days Gone, e Detroit: Become Human sono solo alcuni dei titoli mostrati da Sony durante il suo turno all’E3 2017, mentre abbiamo solo sentito parlare di Monster Hunter: World e il remake di Shadow of the Colossus. Inoltre, Sony ha già annunciato la data del prossimo PlayStation Experience che si terrà dal 9 al 10 dicembre, in California. L’anno scorso proprio in questo evento sono stati presentati molti trailer, gameplay e sono stati annunciati nuovi giochi.
Qui di seguito alcuni dei titoli più attesi:
Crash Bandicoot
Prima dei grandi annunci, Sony ha anticipato alcune novità e trailer e un posto in prima linea era dedicato proprio per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La trilogia è prevista per la fine di giugno e comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Crtex Strikes Back e Crash Bandicoot : Warped. Il gioco sarà venduto per circa 40€, un po’ meno rispetto ai giochi standard.
Ecco il video di presentazione:

Destiny 2: nuovo trailer cinematografico
Da poco Bungie ha mostrato qualcosa in più riguardo Destiny 2 sul palco della conferenza stampa di Sony all’E3. Anche se non è stato mostrato alcun gioco, il nuovo trailer cinematografico di Destiny 2 è stato mostrato al pubblico.
È raccontato da Ghaul, imperatore del Cabal che funge da principale antagonista di Destiny 2. Il video ripete ciò che Bungie ha detto: si concentra prettamente sulla storia del gioco, cercando di approfondire l’universo e le motivazioni dei personaggi.
Il Trailer:

Spider-Man PS4
Annuncio importante per Sony che rivela ulteriori dettagli su questo titolo che uscirà nel 2018.
Il tanto atteso gioco di Spider-Man ha finalmente fatto il suo debutto e ci ha permesso di dare un’occhiata a una demo estesa che comprende combattimento, navigazione e molto altro ancora.
in esso abbiamo visto Spider-Man farsi strada in una zona in costruzione sconfiggendo i suoi nemici in perfetto stile Batman: Arkham. Successivamente l’azione si sposta in centro a New York dove Spider-Man insegue un elicottero e salta da palazzo in palazzo.
Trailer:

Queste sono alcune novità di Sony presentate all’E3 2017, seguiteci per rimanere aggiornati.

Share this article