E3 2017: Tutti gli annunci di Nintendo
13/06/2017 di Redazione
Nintendo non si è fatta di certo pregare e ha svelato alcune delle più importanti novità della casa nipponica.
La conferenza stampa di Nintendo all’E3 2017 è stata completata. Sebbene sia stata più breve rispetto a Microsoft e Sony, Nintendo ha comunque annunciato un altro paio di novità, tra cui Metroid Prime 4 e il nuovo gameplay di Super Mario Odyssey.
Ecco qui di seguito le novità in dettaglio:
Metroid Prime 4 per Nintendo Switch
Nintendo ha annunciato ufficialmente Metroid Prime 4 per Nintendo Switch e sarà il primo grande gioco della serie Prime dopo almeno dieci anni da quando è stato rilanciato. L’ultima versione, Metroid Prime 3: Corruption, è stata rilasciata nell’agosto del 2007 per Nintendo Wii
Comunque, durante la presentazione non è stata annunciata alcuna data di rilascio; la videata ha semplicemente proiettato la scritta: Metroid Prime 4 – Ora in sviluppo per Nintendo Switch. La conferenza di Nintendo era breve ma intensa di annunci. La società ha confermato che la Rocket League sta arrivando per Switch per la fine del 2017. Inoltre si parla di un nuovo gioco di Kirby e un nuovo gioco di Yoshi.
Zelda: Breath of The Wild (DLC)
Nintendo rimane impegnato per rilasciare due espansioni di Zelda; oggi durante il suo evento all’E3, ha annunciato ufficialmente la data di uscita per il primo pacchetto, The Master of Trials, per il 30 giugno. The Champions Ballad verrà rilasciato entro il 2017.
New Pokemon
L’azienda nipponica non ha confermato nulla riguardo i rumor del gioco Pokemon Stars, ma il presidente Tsunekazu Ishiara ha anche annunciato l’inizio dei lavori del gioco Pokemon “Core RPG” esclusivamente per Nintendo Switch. Prima della E3, Nintendo aveva annunciato qualcosa riguardo le nuove versioni aggiornate di Pokemon Sole e Luna per nintendo 3DS.
Super Mario Odyssey
Naturalmente, non poteva mancare Super Mario durante il turno di Nintendo all’E3 2017; il prossimo gioco arriverà il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch. Il gioco è stato progettato per offrire una “platforming experience”. Una delle novità più interessanti è la capacità di Mario di lanciare il suo cappello, Cappy, sui nemici e possederli per brevi periodi di tempo.
Share this article