Ed Westwick: L’attore di Gossip Girl accusato di stupro

Dopo lo scandalo di Harvey Weinstein e le accuse a Kevin Spacey, un altro attore è al centro della bufera. Si tratta di Ed Westwick, il Chuck Bass della serie tv Gossip Girl, accusato di stupro da un’attrice. 

Non sembrano essersi conclusi gli scandali nel mondo dello spettacolo. Questa volta sembra toccare all’attore Ed Westwick, conosciuto al grande pubblico come Chuck Bass in Gossip Girl. L’attore è stato accusato di stupro da Kristina Cohen, anch’ella attrice. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la Cohen, che è apparsa in serie tv come Greek e Californication, ha accusato Ed Westwick di averla assalita tre anni fa descrivendo dettagliatamente l’accaduto. L’attrice racconta che la molestia sessuale è accaduta a casa di Ed Westwick in presenza di un produttore con cui si frequentava all’epoca.
ed westwick
Ed Westwick

“Volevo andare via” ha scritto Kristina Cohen su Facebook, “Ero stanca e volevo andarmene così Ed ha suggerito di andarmi a stendere nella camera degli ospiti. Dovevo essermi addormentata, quando mi sono svegliata mi sono ritrovata le mani di Ed addosso. Ho detto di fermarsi ma era molto forte. Ero paralizzata, avevo paura. Non riuscivo a parlare. Lui mi ha tenuta ferma e mi ha stuprata. La ragazza continua descrivendo la violenza e il trauma che avrebbe subito quella sera. La Cohen ha anche scritto di aver provato a parlarne ma il produttore l’ha fermata, accusandola di essere consenziente. Ora sprona tutte le ragazze vittime di molestie a parlare e di non avere timore delle conseguenze.

The last month has been incredibly difficult. Like so many women I too have a story of sexual assault, and the…

Gepostet von Kristina Cohen am Montag, 6. November 2017

Accuse davvero molto gravi per l’attore Ed Westwick che sconvolgono tutti noi. Ma l’attore ha risposto con un tweet:
https://twitter.com/EdWestwick/status/927940546382913536
“Non conosco questa donna. Non ho mai costretto me stesso in alcun modo, o alcuna donna. Certamente non ho mai stuprato nessuno.”  Queste le parole di Ed Westwick che si difende dopo quanto pubblicato dall’attrice Kristina Cohen.

Share this article