Edge of Tomorrow 2: Il film ha già un nome, torneranno Tom Cruise e Emily Blunt

Il primo film fu un successo di pubblico e meno di critica, ma è già in lavorazione Edge of Tomorrow 2 con il ritorno del cast. 

Doug Liman è pronto a tornare alla regia nel secondo capitolo Edge of Tomorrow 2 a distanza di tre anni dall’uscita del primo film. Non era stato un successo di critica nel 2014, ma il pubblico lo aveva apprezzato molto tanto che ora è ufficiale il sequel. Lo ha annunciato lo stesso regista Doug Liman durante il tour promozioanle di The Wall come riporta il Collider:

“Proprio in questo momento sto lavorando attivamente a Edge of Tomorrow 2, che in realtà si intitolerà Live. Die. Repeat And Repeat. Tom Cruise ed Emily Blunt hanno entrambi firmato per tornare nel cast”.

La dichiarazione di Doug Liman oltre a svelare il vero titolo di Edge of Tomorrow 2 conferma anche il ritorno delle star Tom Cruise ed Emily Blunt rispettivamente nei panni del Maggiore William Cage e di Rita Vrataski. Non abbiamo ancora notizie sulla data d’uscita ne su quando inizieranno le riprese del film, ma siamo certi che dovrà passare sicuramente qualche mese dato che al momento Tom Cruise è completamente preso dal nuovo capitolo della saga di Mission Impossible. Continua a seguire le novità sulla pagina Facebook Tom Cruise Italia!

Share this article