Electric Dreams: La nuova serie di Bryan Cranston e Amazon Video
23/02/2017 di Redazione
Electric Dreams è la serie TV di prossima uscita con la star di Breaking Bad Bryan Cranston, tra i produttori e gli attori.
Dopo il successo ottenuto con Sneaky Pete, Amazon Video e Bryan Cranston tornano alla riscossa con un nuovo prodotto che prende ispirazione dalle opere del celebre scrittore di fantascienza Philip K. Dick, autore di storie brevi che vengono narrate in Electric Dreams, la quale questa serie, come accennato in precedenza pone le sue basi.
Gli episodi ordinati per questa serie son ben 10, e narrano storie diverse ed indipendenti tra di loro. Tutta la produzione e scritta ed adattata da sceneggiatori inglesi ed americani, per il grande pubblico. Il tutto sarà prodotto da Sony Picture Television, in collaborazione con Channel 4.
Per quanto riguarda la trasmissione di Electric Dreams, come accennato in precedenza sarà Channel 4 a regalarla al grande pubblico inglese, mentre in Italia sarà trasmessa da Amazon Video il servizio streaming disponibile a partire da Dicembre dello scorso anno, anche nel nostro paese.
La star di Breaking bad amplia il suo curriculum già vasto dopo la fine della serie che lo ha reso famoso, collaborando ancora una volta con Amazon Video dopo la serie Sneaky Pete, rinnovata per una seconda stagione.
Leggete anche Walter White potrebbe apparire in Better Call Saul 3, e seguite Breaking Bad Italia.
Share this article