Emily Ratajkowski difende la First Lady Melania Trump dagli attacchi giornalistici

Emily Ratajkowski mette da parte i suoi ideali politici per difendere un’altra donna e non una qualsiasi.

E’ da tempo che la modella e attrice si batte per i diritti delle donne e sulla libertà di espressione della propria sessualità, come ha rivelato in un’intervista. A non andarle giù sono state le parole di un giornalista del New York Times che ha definito la nuova First Lady Melania Trump “hooker”, ossia una battona. Un’accusa davvero gravissima nei confronti sia dell’interessata che di tutte le donne. Emily si è sfogata ancora una volta sul suo account Twitter scrivendo:


“Ero seduta vicino a un giornalista del NYT la scorsa notte e mi ha detto “Melania è una battona”. Aldilà della politica è cruciale chiamare questo per ciò che è: Onta della sgualdrina. Non mi interessano i suoi nudi o la sua storia sessuale e a nessuno dovrebbe. Gli attacchi specifici di genere sono str**zate disgustosamente sessiste”

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

 
La stessa First Lady ha ringraziato, anche lei sul suo account Twitter, Emily Ratajkowski e tutte le donne che ogni giorno difendono altre donne.


“Un applauso a tutte le donne che in tutto il mondo parlano a favore, si battono e supportano le altre donne!”
 
Nei giorni scorsi Melania Trump è stata attaccata dal magazine britannico Daily Mail. Il tabloid ha insinuato di aver lavorato in passato come escort, oltre che come modella, notizia ovviamente smentita.
 

Share this article