Emily Ratajkowski: In lingerie per le vie di New York City
22/01/2017 di Thomas Cardinali
Mentre parte della popolazione statunitense era intenta a guardare l’insediamento di Donald Trump, Emily Ratajkowski sfilava per le strade di Manhattan in biancheria intima.
La modella venticinquenne Emily Ratajkowski, vista di recente in Italia come ospite d’eccezione alla festa per il nuovo logo della Juventus a Torino, è stata immortalata con addosso una sexy lingerie, reggiseno e culotte di pizzo nero e un paio di stivaletti di pelle, durante un servizio fotografico per la nuova campagna di DKNY. Impegnata sul set, la top model, non ha solo messo in mostra, ancora una volta, il suo fisico mozzafiato ma anche sfidato le fredde temperature che in questo periodo stanno facendo da padrone nella Grande Mela.
A farle da mascotte un tenero Jack Russell terrier che si è tranquillamente goduto la passeggiata con la sua statuaria “padrona”. Gli occhi però erano tutti puntati su di lei: i passanti che si sono fermati, incuriositi da quelle scene di certo inusuali, sono rimasti a bocca aperta proprio perché come detto in questo periodo le temperature sono molto rigide. Magari come i fan della modella, hanno sperato di assistere in futuro ad altri servizi fotografici o compagne pubblicitarie del genere. Questo, come anticipato dalla stessa Emily, verrà rilasciato ufficialmente a Marzo.
[slideshow_deploy id=’8000′]
Share this article