Emily Ratajkowski: sfila sul tappeto rosso del Marie Claire Fresh Face di Los Angeles

La modella statunitense Emily Ratajkowski è stata uno degli ospiti dell’evento che la notte scorsa a Los Angeles ha visto riunire i più interessanti talenti emergenti per la sua quarta edizione del Marie Claire Fresh Face.

Icona di stile e bellezza Emily Ratajkowski ha sfilato in tutta la sua eleganza sul tappeto rosso adibito per l’occasione. L’annuale evento, messo su da Marie Claire e Maybelline, ha scelto come protagoniste cinque donne considerate volti emergenti del momento. Tra queste, oltre la modella statunitense, c’erano Ajanaomi King, Zoey Deutch, Janelle Monàe, Alexandra Daddario.
emily ratajkowski
credits: Getty Images for Mary Clair (fonte Daily Mail)

La bellezza impeccabile di Emily Ratajkowski è stata messa ancora di più in risalto dal corto abito indossato per l’occasione della casa di moda francese Isabel Marant. In pendant con il red carpet, Emily ha sfoggiato una mini gonna rossa scintillante con top abbinato, adornato con dei fiocchi sul davanti  e  infine, tacco a spillo per concludere l’outfit. Il suo volto, lasciato scoperto per metà da una semplice pettinatura, era messo in risalto da una linea di eyeliner  che le accentuava i suoi grandi occhi marroni.
Modella e attrice, Emiy Ratajkowski ha riscontrato nel corso del tempo una notevole fama, lavorando insieme a cantanti come Robin Thicke, comparendo in molte riviste importanti di lingerie e recitando in sitcom e film, dove nel 2014 l’abbiamo vista accanto a Ben Affleck per il thriller “Gone Girl”.
Emily Ratajkowski è stata scelta dalla rivista Marie Claire per onorare il tema scelto “Cinque donne coraggiose che catturano lo spirito del momento”. Emily porta avanti le sue idee femministe senza peli sulla lingua e quando si dimostra competente in campo politico le persone sembrano sorprendersi “Quando parlano di me lo fanno o sul mio essere sex symbol o sull’essere sessista e sapere di politica. Ma perché non si può essere entrambi?”

Share this article