Emma Stone e il desiderio di Lindsay Lohan: facciamo Mean Girls 2 insieme
29/06/2017 di Redazione
Emma Stone è ormai l’attrice più desiderata di Hollywood, ma questa volta la richiesta di partecipare ad un film arriva da una sua quasi-collega: Lindsay Lohan.
Ieri, 28 Giugno, Lindsay Lohan ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione ha espresso un desiderio molto particolare. Tramite il suo account Twitter l’attrice ha invitato l’attrice Emma Stone a girare il seguito di Mean Girls, film per teenager cult con protagonista proprio la Lohan. Ecco il tweet ( la foto Instagram allegata è stata in seguito cancellata):
https://twitter.com/lindsaylohan/status/879870460841930752
La richiesta di girare insieme Mean Girls 2 ha subito attirato l’attenzione dei fan del film. Ma un’eventuale partecipazione di Emma Stone in un probabile sequel del film potrebbe non essere solo una fantasia. Nonostante la Stone abbia vinto un Oscar come Migliore Attrice per La La Land, ha sempre partecipato in generi di film molto diversi tra loro e la commedia è uno dei generi in cui si esprime meglio. Basta pensare che l’attrice ha ottenuto notorietà grazie al film “Easy A”, commedia adolescenziale ispirata al libro “La lettera Scarlatta” di Nathaniel Hawthorne.
Mean Girls è una commedia del 2004 diventata subito un cult per la generazione anni ’90. All’interno del film, oltre a Lindsay Lohan, compaiono anche Rachel McAdams nel ruolo della reginetta cattiva della scuola Regina George, Amanda Seyfried nel ruolo di una teenager svampita, Tina Fey e Amy Poehler. Una vera e propria rampa di lancio per tutte queste attrici che hanno continuano ad avere una carriera brillante. Del suo sequel se ne parla già da qualche anno ma il progetto non è mai stato, ancora, concretizzato.
Segui la pagina Emma Stone Italia e il profilo Twitter Emma Stone ITALY
Share this article