Emma Stone risponde all’invito del giovane fan di La La Land
07/04/2017 di Thomas Cardinali

Emma Stone ha risposto al giovane Jacob Staudenmaier che l’aveva invitata al ballo della scuola con un tenerissimo video che riproponeva la scena iniziale di La La Land!
“Jacob, thanks for making the greatest proposal I have ever received. I can’t tell you what an honor that was and how much I smiled through that entire beautifully orchestrated video. I’m in London working, but I hope you have the best time at prom, and I’m grateful you thought of me. Thank you. P.S. I do see Gosling around the eyes. Love, Emma”. La traduzione è la seguente: “Jacob, grazie per aver reso questa la più bella proposta che io abbia mai ricevuto. Non posso dirti quale onore sia stato e quanto ho sorriso davanti all’intero video orchestrato. Sto lavorando a Londra, ma spero tu possa vivere il più bel ballo di fine anno e sono lieta che tu abbia pensato a me. Grazie. PS Vedo gli occhi di Gosling in te, con amore Emma”.
IM ASKING EMMA STONE TO PROM, and decided to recreate the opening scene from la la land @RyanGosling @LaLaLand @johnjayandrich #prom pic.twitter.com/l28R2rv3I7
— Jacob Staudenmaier (@upsettrout) April 4, 2017
Non è da tutti ricevere una risposta del genere da Emma Stone che al momento è felicemente single ed è stata accompagnata sul tappeto rosso dal fratello agli ultimi Oscar. Non resta che attendere dunque che qualcun altro faccia una proposta altrettanto bella e romantica alla meravigliosa Mia di La La Land, forse con City of Star al giovane Jacob sarebbe andata meglio chi lo sa.