Emma Watson al The Tonight Show: super gaffe per l’attrice di La Bella e la Bestia
29/04/2017 di Redazione
Emma Watson, protagonista dell’ultimo film di Dan Stevens “la Bella e la Bestia” e in sala con “The Circle”, è stata ospite ieri sera al varietà televisivo condotto da Jimmy Fallon.
Il The Tonight Show è un talk show trasmesso dalla NBC e condotto da Jimmy Fallon, conduttore e comico statunitense, conosciuto da tutti per essere un membro storico del programma che non passa inosservato. Ma forse non per tutti è così. Ieri l’attrice Emma Watson, che è al cinema con il nuovo film “The Circle” insieme a Tom Hanks, è stata ospite del varietà, diventando a suo malgrado, protagonista di una imbarazzante gaffe.
Errare è umano e ieri è toccato alla nostra stella Emma Watson. L’attrice a quanto pare durante il programma avrebbe confuso presentatore. Quello che lei pensava fosse Jimmy Kimmel, in realtà era Jimmy Fallon, storico presentatore del programma. Ovviamente può capitare a tutti di incappare in questi errori, ma si sa, quando si è una star del cinema è difficile che la cosa passi inosservata. Però in fondo non è successo nulla di grave, anzi il simpatico conduttore l’ha presa a ridere ed è andato tranquillamente avanti con le sue domande. D’altronde, sempre di un Jimmy stiamo parlando!
Passate da • Queen Watson •; Harry Potter-Binario 9¾.
Share this article