Emma Watson: lacrime in tv nello show americano “The Ellen”
05/03/2017 di Redazione
Cosa ha combinato questa volta Emma Watson? Per stemperare gli animi di questi giorni dovuti alle sue foto osé, l’attrice si è prestata ad uno scherzo molto esilarante.
Il talk-show televisivo americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres, è famoso per le sue interviste alle celebrità, scherzi, monologhi comici e performance musicali. Anche questa volta Ellen ha organizzato uno dei suoi soliti scherzi e ad essere protagonista del gioco c’era la fantastica Emma Watson.
L’attrice ha dovuto mettere in scena un finto colloquio con un’aspirante baby sitter per se stessa. Un po come Ale e Franz nello show televisivo “Buona la prima”, dove gli attori improvvisano quello che gli viene detto loro al momento, tramite un auricolare. A guidarla in questa messa in scena esilarante era la stessa conduttrice, tramite un auricolare.
La cosa ha fatto ridere a crepapelle non soltanto il pubblico da casa, ma l’attrice stessa, per le richieste assurde che era costretta a dire alla donna, come qualcuno che gli tagliasse le croste dei panini, che le servisse da bere, ma sopratutto quello che ha dovuto fare, come leccare un lecca lecca o parlare ad uno specchio. E’ stato davvero difficile per Emma trattenere le lacrime dal ridere.
Segui la pagina: • Queen Watson •
Share this article