Emma Watson: i 10 migliori look sfoggiati sul Red Carpet
08/03/2017 di Redazione

Emma Watson è la star del momento grazie al film di prossima uscita “La Bella e la Bestia”, dove l’attrice interpreta ovviamente Belle. La sua ascesa nella moda è iniziata fin da piccola, quasi a pari passo con la carriera di attrice. La piccola Hermione, ormai diventata una donna ha sempre conquistato i fan e il Red Carpet. Ma quali sono i 10 look migliori? Scopriamolo insieme!
Harry Potter e i Doni della Morte première (2010)

In occasione della première dell’ultimo film della saga di Harry potter, Emma si è presentata con un abito principesco firmato Oscar De La Renta e un pixie cut che fece rimanere i fan di stucco. Per lei era già cominciata l’era post-Harry Potter.
The Perks of being a wallflowers première (2012)

Alla prima londinese di “The Perks of being a wallflowers” Emma ha indossato questo completo minidress con pantaloni neri di Christian Dior. Serioso ma non troppo anche grazie all’acconciatura e al trucco fresco.
“The Bling Ring” Festival Di Cannes (2013)

In abito bianco e nero, questa volta di Chanel, Emma ha debuttato sulla croisette alla grande.
Oscar 2014

Sul Red Carpet più famoso del mondo Emma ha indossato un Vera Wang, senza tanti fronzoli proprio come è il suo stile: semplice e di classe. Stupendi il makeup e l’acconciatura. Credo sia uno dei look più belli che abbia mai sfoggiato prima del 2016.
Noah première (2014)

Emma Watson è diventata donna e il suo “percorso” nella moda sta cambiando? Per la prima del film Noah indossa questo Ralph Loren bianco candido. Dai Emma sei sulla buona strada!
Regression première (2015)

Ancora semplicità con questo abito con gonna alla caviglia firmato Paul Andrew. Emma dovrebbe osare un po’ di più, è una ragazza giovane e fresca, infatti…
Met Gala (2016)

Ecco che finalmente arriva la svolta “fashion” di Emma Watson. Al ballo del Met ha sfoggiato questo abito di Calvin Klein con uno strascico lunghissimo, ovviamente staccabile dal resto del vestito. Ha deciso, ed era ora, di osare con qualcosa di nuovo e diverso. Anche il trucco e l’acconciatura sono impeccabili come sempre.
Beauty and the Beast première Shangai (2017)

Interpretare Belle l’ha fatta impazzire? No, ha solo capito che un po’ di lustrini possono essere indossati nelle occasioni importanti e questo abito è favoloso. Un Elie Saab nude impreziosito da pietre argento e nere che formano delle rondini su tutto il vestito, ma c’è di più: coprispalle a mantellina. Io la amo in questa versione couture e credo sia il look più bello che Emma abbia mai indossato finora.
Beauty and the Beast première London (2017)

Siamo a Londra questa volta, sempre all’anteprima de “La Bella e la Bestia” ed Emma è assolutamente regale in questo abito della stilista Emilia Wickstead. Perfetta l’acconciatura e la scelta di non indossare alcun gioiello
Beauty and the Beast première Los Angeles (2017)

Per la première americana l’attrice ha scelto questa jumpsuit con scollatura a V di Oscar De La Renta. Dopo due abiti principeschi ci voleva qualcosa di più femminile e sexy.
LEGGI ANCHE: Emma Stone: i 10 migliori look sfoggiati sul Red Carpet
Share this article