Emmy 2017: Miglior Attore Protagonista in una serie Drammatica – I pronostici

Gli Emmy 2017 si avvicinano, Domenica sera andrà in onda la cerimonia negli Stati Uniti, vediamo i pronostici per il miglior attore in una serie drama

Gli Emmy Awards, gli Oscar della televisione USA, sono arrivati, Domenica andrà in onda la cerimonia, e mentre i primi premi sono già stati assegnati, le categorie principali sono quelle che ci fanno discutere. In particolare, ci focalizzeremo su “Miglior Attore Protagonista In Una Serie Drammatica”, la lista è piena di talenti e sarà difficile scegliere, ma cerchiamo di analizzare i candidati uno per uno:
I nominati sono:
Emmy 2017
Sterling K. Brown (This Is Us)
Anthony Hopkins (Westworld)
Bob Odenkirk (Better Call Saul)
Matthew Rhys (The Americans)
Liev Schreiber (Ray Donovan)
Kevin Spacey (House of Cards)
Milo Ventimiglia (This Is Us)

 Sterling K. Brown e Milo Ventimiglia di This Is Us

Emmy 2017
This Is Us è una delle serie favorite alla vittoria, è stata la rivelazione della scorsa stagione televisiva, è stata un campione nei ratings e in generale è molto amata da pubblico e critica. Sterling K. Brown è amato dall’academy, Milo Ventimiglia non era mai stato nominato prima per un Award importante, ma il ruolo che interpreta è già diventato iconico e la television Academy potrebbe decidere di non premiare un veterano.

Anthony Hopkins – Westworld

Emmy 2017

Chi non premierebbe Anthony Hopkins? Westworld è stata una delle serie rivelazione, insieme a This Is Us, della scorsa stagione televisiva, Anthony sembrerebbe non avere rivali in questa corsa, l’unico problema è che – secondo un articolo di Variety – i votanti favoriscono This Is Us e uno di loro (il cui nome rimane segreto) ha chiamato Westworld “una serie pretenziosa”.
CONTINUA A PAGINA 2

Share this article