Emmy 2017: Miglior Attrice non Protagonista in una serie Drammatica – I pronostici
16/09/2017 di Redazione
Chi porterà a casa l’ambito premio durante la notte degli Emmy 2017? Chi si aggiudicherà la vittoria come Miglior Attrice non Protagonista in una serie Drammatica?
Emmy 2017 – Scopriamo insieme le nomination
Thandie Newton, Westworld
Uzo Aduba, Orange Is the New Black
Millie Bobby Brown, Stranger Things
Ann Dowd, The Handmaid’s Tale
Chrissy Metz, This Is Us
Samira Wiley, The Handmaid’s Tale
Chi vincerà il premio agli Emmy 2017:
Il premio verrà ritirato da chi avrà mostrato la migliore storia dal punto di vista umano. Ed è per questo che vediamo alte le possibilità di una vittoria della giovane Mille Bobby Brown, sostenendo così la grande presenza di nominations di Stranger Things.
Chi dovrebbe vincere:
Quest’anno Ann Down, nominata per la sua interpretazione come cattivo in The Handmaid’s Tale, darà filo da torcere alle altre candidate, mentre Thandie Newton si presenta come la favorita alla vittoria agli Emmy di questa edizione per il suo ruolo estremamente impegnativo come cyborg senziente in Westworld.
Tra le candidate come Miglior Attrice non Protagonista in una serie drammatica, Chrissy Metz, che indossa i panni di Kate Pearson nella fortunatissima serie drammatica This Is Us (candidata come miglior serie drammatica) già rinnovata per una terza stagione. Chi porterà a casa l’ambito premio? Non ci resta che attendere, manca ormai poco, la notte degli Emmy, la notte delle stelle della tv sta per arrivare.