Emmy 2017: Sterling K. Brown è il Miglior Attore in una Serie Drammatica

Sterling K. Brown vince l’Emmy 2017 come Miglior Attore in una Serie Drammatica per This Is Us, la serie rivelazione dell’anno

“Questo è il premio che ha ricevuto anche Walter White”, così ha detto emozionato Sterling K. Brown accettando il premio come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica agli Emmy 2017, categoria molto importante per gli Emmy Awards. Nella stessa categoria c’era anche il collega e papà sullo schermo Milo Ventimiglia, la competizione era fortissima, i nominati nella categoria erano:
Anthony Hopkins (Westworld)
Bob Odenkirk (Better Call Saul)
Matthew Rhys (The Americans)
Liev Schreiber (Ray Donovan)
Kevin Spacey (House of Cards)
Milo Ventimiglia (This Is Us)
Sterling, nel suo discorso, ha ringraziato anche il cast, i suoi colleghi Milo, Mandy, Justin e l’intera famiglia di This Is Us. L’attore aveva già vinto un Emmy per American Crime Story: The People V. O.J. Simpson lo scorso anno.
Il discorso completo:

“Grazie, ma prima di tutto io sono un fan del lavoro degli altri nominati. Quando penso a questo premio mi ricordo che lo ha vinto anche Walter White e non ci posso credere. Mr. Brow 19 anni fa lo ha vinto e devo dire che è un onore seguire i suoi passi. Ringrazio la NBC per il suo sostegno e tutto il cast. Grazie per avermi dato un lavoro, siete la miglior famiglia bianca che abbia mai avuto una persona di colore”.

Cosa ci aspetta nella seconda stagione di This Is Us?

Sterling K. Brown

La seconda stagione di This Is Us debutterà su NBC Martedì 26 Settembre occupando lo slot delle 9PM. La seconda stagione sarà probabilmente composta da 18 episodi, lo show è già stato rinnovato per una terza a causa dell’incredibile successo ottenuto dalla prima. Secondo i produttori dello show, la seconda stagione inserirà nuovi misteri riguardo Jack e non solo, verranno esplorati maggiormente altri rapporti e altre storyline, ad esempio le dinamiche tra Kevin e la Rebecca di 60 anni. Se state aspettando la risposta riguardo la morte di Jack, comunque sembra che ci verrà data.

Share this article