Emmy 2017: Tutti i look TOP e FLOP sul Red Carpet

Si sono tenuti la scorsa notte i 69esimi Emmy Awards, i premi dedicati ai programmi televisivi. Tutti i look TOP e FLOP sfoggiati sul Red Carpet.

 
La scorsa notte, a Los Angeles, si è svolta la cerimonia di premiazione degli Emmy 2017, i premi dedicati ai programmi televisivi sia d’intrattenimento che d’informazione. Scopri tutti i vincitori, da Handmaid’s Tale a Big Little Lies. Come per tutte le cerimonie di premiazione che si rispettino non è mancato il classico Red Carpet che ha visto sfilare tantissime star. Dal cast di Stranger Things fino a Nicole Kidman. Ecco tutti i look TOP e FLOP degli Emmy 2017.
 
Emmy, TOP: Jane Fonda 
Jane Fonda (via EW)

Intramontabile la bellezza e l’eleganza dell’attrice Jane Fonda che, nonostante l’età, splende ancora sui Red Carpet. Per la cerimonia degli Emmy ha optato per un abito fucsia aderente firmato Brandon Maxwell. Molto accurata l’acconciatura che le ha regalato un look più leggero e fresco. Potrete ammirare l’attrice Jane Fonda, Leone d’Oro alla Carriera a Venezia, prossimamente in “Le nostre anime di notte”, film targato Netflix.
 
Emmy, FLOP: Priyanka Chopra
Priyanka Chopra (via EW)

La protagonista di Quantico, Priyanka Chopra, ha sfilato sul Tappeto Rosso degli Emmy 2017 indossando un abito bianco con inserti argento e strascico in piume di Balmain. Un look forte e deciso che forse non le rende molto giustizia, soprattutto per l’effetto trapunta del vestito. Ma una ex Miss Mondo come Pryianka non sfigura mai sul Red Carpet.
 
Emmy, TOP: Gina Rodriguez
Gina Rodriguez (via EW)

Gina Rodriguez, protagonista della serie tv Jane The Virgin, è arrivata alla premiazione degli Emmy con un abito rosso dalla profonda scollatura di Naeem Khan. Elegante e sempre sorridente, Gina ha fatto centro con l’intero look, completato con un paio di orecchini pendenti in diamanti e un Makeup sui toni del rame, must di questo autunno-inverno. Mancava solo l’ambita statuetta.
Emmy, FLOP: Zoe Kravitz
Zoe Kravitz (via EW)

Continua la scia di piume e applicazioni simili anche sul vestito indossato da Zoe Kravitz, una delle protagoniste della serie Big Little Lies. L’attrice ha indossato un abito con corpetto nero e gonna multicolore sui toni caldi firmato Christian Dior. Non è il caso di dire basta a questo tipo di trend? Peccato perché il Makeup e il taglio di capelli erano davvero stupendi.

Vai a pagina 2 per scoprire i look delle protagoniste di This Is Us e American Horror Story agli Emmy 2017

Share this article