Eurovision 2017: Francesco Gabbani regala l’anteprima della sua “Occidentali’s Karma”
10/05/2017 di Redazione

Durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest abbiamo visto l’anteprima di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani.
Ieri sera, Martedì 9 Maggio 2017, è andata in onda la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017. Direttamente da Kiev, in Ucraina, il nostro Francesco Gabbani, con la sua “Occidentali’s Karma” ha rappresentato l’Italia nella manifestazione.
Ecco il video della semifinale di ieri in cui Gabbani ha regalato un’anteprima della canzone che ha vinto il 67° Festival di Sanremo e che sarà cantata per intero durante la Finale dell’Eurovision che si terrà Sabato 13 Maggio 2017, per cui Francesco ha avuto accesso diretto. Questa edizione dell’Eurovision è stata per ora la più seguita in Italia.
La finale del concorso canoro europeo sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 Sabato 13 Maggio 2017.
Intanto Gabbani ha lanciato da pochi giorni il suo nuovo singolo “Tra le granite e le granate”, secondo estratto dall’ultimo album “Magellano”. Il brano è già diventato una hit e sicuramente ci accompagnerà per tutta l’estate 2017. (clicca qui per leggere l’articolo sul singolo nuovo). Da pochissimi giorni è nato anche il Fan Club ufficiale di Francesco Gabbani. Si chiama GabbaCLUB ed è stato richiesto a gran voce dai numerosi fan del cantante.
Share this article