Ewan McGregor su Fargo: è più divertente essere innamorati che essere Trump

Ewan McGregor, protagonista della serie tv Fargo, durante un’intervista ha parlato dei suoi personaggi 

 
Ewan McGregor ha avuto davvero un bel da fare nella terza stagione di Fargo, in onda negli Stati Uniti sulla Fx. L’attore britannico, infatti, interpreta contemporaneamente due fratelli: Emmit Stussy e su suo fratello Ray. Due personaggi molti diversi l’uno dall’altro, il primo è sicuro di se e affascinante mentre il secondo è timido e non di bell’aspetto, tanto da dover trasformare l’attore per coprire questa parte. Durante un’intervista al The Hollywood Reporter Ewan McGregor ha parlato dei suoi personaggi, in particolare di Ray, e della coincidenza di mandare in onda Fargo durante la presidenza Trump: 

“E’ interessante che sia stato fatto durante l’era di Trump” aggiungendo “Ray si è solo innamorato, è diventato la personificazione dell’amore.”

 

E su entrambi i fratelli ha dichiarato:

“Interpreto quest’uomo (Ray) che è così innamorato ed ha un’anima e un cuore; Emmet è l’uomo d’affari con moglie e famiglia. E’ un uomo leale, ma tutto è compartimentato in un modo che lo rende senza anima. Quindi, Ray è più divertente da recitare perché è più divertente essere innamorati che essere qualcuno come Trump.”

 

Ewan McGregor in Fargo
Ewan McGregor in Fargo

Ewan McGregor parla anche della sua carriera ventennale e alla domanda se avesse voluto fare qualcosa in modo diverso risponde: “No, non penso, perché non ci credo. Penso che il nostro cammino sia il nostro cammino, no?” “Non  stavo puntando a qualcosa” parlando dei suoi inizi, “Sono sempre stato arrogante e sicuro che sarebbe andata bene. Ma le persone si preoccupavano per me come la mia famiglia e mi dicevano “E’ una professione difficile” e “Non dovresti farlo” ma io pensavo solo “No, andrà bene.”
 
 
Segui le pagine: Un mondo di film e serie TV ツ   Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article