Fast and Furious 8: online un nuovo poster
28/02/2017 di Redazione
Un nuovo poster per annunicare ormai l’imminente uscita nelle sale di tutto il mondo dell’ottavo capitolo di Fast and Furious
La Universal ha pubblicato un nuovo poster di ”The Fate of the Furious”, l’ottavo capitolo della saga di Fast and Furious. Il film, diretto da F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan, uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019 mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Le riprese si sono svolte a New York, ad Atlanta, in Russia, in Islanda e a Cuba. Nel cast Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren, Luke Evans e Elsa Pataky.
Ecco il nuovo poster!
La sinossi ufficiale dell’ottavo capitolo della saga: ”Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l’angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher (Charlize Theron), una spietata terrorista, che riesce a spezzare l’equilibrio della squadra trascinando Dominic dalla sua parte. Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.”
Share this article