Fast and Furious 8: svelato il ruolo di Helen Mirren

Ecco chi interpreterà Helen Mirren in Fast and Furious 8

 
Fast and Furious 8 arriverà nelle sale italiane tra poche settimane. L’attesa dei fan è ovviamente alle stelle. Ciò che accadrà nell’ottavo capitolo si riassume in unica frase: ”le regole sono cambiate”. Sì perché Dom Toretto ha deciso di voltare le spalle alla sua famiglia per allearsi con Cipher , villain sensuale, determinata e talmente persuasiva da aver fatto perdere la testa a Dom. Possibile che sia tutto qui? Possibile che Toretto, da sempre leale nei confronti di amici e familiari abbia davvero deciso di cambiare via? I fan, sul web, si stanno già scatenando nel creare teorie sul motivo per cui il buon vecchio Dom sia così cambiato. Ma non solo su di lui! Nei mesi scorsi, infatti, l’attenzione dei fan era incentrata su un personaggio in particolare: quello di Helen Mirren. La produzione ha mantenuto la segretezza del suo ruolo fino a poche ore fa, quando un attore del film ha deciso di svelarlo durante un’intervista. Scopriamo di chi si tratta!
Fast and Furious 8
Luke Evans, che nella saga interpreta il personaggio di Owen Shaw, ha dichiarato, durante un’intervista a Yahoo Movies, che Helen Mirren interpreterà la mamma del suo personaggio e, di conseguenza, anche di Deckard Shaw interpretato da Jason Statham. Ecco ciò che ha dichiarato:
”Owen Shaw si trova in un ospedale militare dato che è l’uomo più ricercato del mondo, ma ha un fratello molto potent, e ora ha pure una mamma,interpretata da Helen Mirren.”
Il film, diretto da F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan, uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile.
Nel cast troveremo Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren, Luke EvansElsa Pataky.

Ecco la sinossi ufficiale dell’ottavo capitolo della saga: ”Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l’angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher (Charlize Theron), una spietata terrorista, che riesce a spezzare l’equilibrio della squadra trascinando Dominic dalla sua parte. Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.”
 
 

Share this article