Fast and Furious 8: Vin Diesel soffre ancora per la scomparsa di Paul Walker

Sono passati più di 3 anni dalla scomparsa di Paul Walker ma Vin Diesel, che presto vedremo in Italia con il prossimo capitolo della saga Fast and Furious 8, non sa darsi pace.

Fast and Furious senza Paul Walker non è più lo stesso. L’ha detto Vin Diesel che, nel 2013 con la morte dell’attore in un incidente stradale, non ha perso solo un collega ma anche un amico. Vin Diesel ha sofferto parecchio per questa tragica scomparsa. Il dolore non è mai passato e si è amplificato, ha detto, ancor di più durante le riprese dell’ultimo film, Fast and Furious 8.
Vin Diesel e Paul Walker, star di Fast and Furious (Fonte: Etonline.com)
Vin Diesel e Paul Walker, star di Fast and Furious (Fonte: Etonline.com)

Quando avevo un problema, chiamavo Paul. Ora non posso più farlo.

Così ha rivelato recentemente Vin Diesel durante un’intervista rilasciata a Enterteinment Tonight. L’attore non crede di aver superato questo lutto. La perdita per la famiglia, nomignolo con cui si chiamano simpaticamente i personaggi nella saga di Fast and Furious, è stata davvero grande. Anche Michelle Rodriguez ha sempre dichiarato di avere attraversato un periodo piuttosto difficile dopo la morte di Paul Walker. La donna ha addirittura ammesso di aver utilizzato le droghe per uscire dalla depressione e di essersi letteralmente “comportata da animale” per almeno un anno dopo il lutto.

La perdita di Walker, che Vin Diesel chiamava affettuosamente Pablo, ha poi influito sullo sviluppo della saga. Sempre la Rodríguez ha detto che la sceneggiatura e l’andamento delle trame sono state modificate per sopperire all’assenza dell’attore. L’idea di continuare Fast and Furious senza di lui è stata piuttosto dura da accettare, ha confessato Vin Diesel nell’intervista. A dimostrazione del grande legame che univa i due, il muscoloso attore circa 2 anni fa ha adottato la piccola Meadow, figlia di Paul Walker. Insomma la famiglia è la famiglia, si sa, ma Fast and Furious va avanti. E giovedì aspettiamo tutti l’uscita di questo nuovo capitolo nelle sale italiane.

Share this article