Fast & Furious 8: cosa è successo tra Vin Diesel e Dwayne Johnson?
07/04/2017 di Redazione
Il franchising degli 8 film di Fast & Furious ha predicato che nulla è più importante della famiglia eppure l’anno scorso è successo qualcosa che sembra essere andato proprio contro questo stile.
Il tutto è nato quando Dwayne Johnson, The Rock, ha affibbiato aggettivi poco carini ad una delle sue co-star nel film. Secondo ulteriori rivelazioni questi insulti erano rivolti alla stella della saga nonché produttore esecutivo Vin Diesel. A solamente sei giorni dall’uscita al cinema di Fast & Furious 8, Vin Diesel minimizza qualunque faida si potesse immaginare tra lui e Johnson.
Durante lo scorso agosto, mentre Johnson stava per terminare le riprese dell’ottavo film della saga, si è trovato ad elogiare le co-star femminili del film su Instagram ma non ha fatto lo stesso con tutti i suoi colleghi dicendo, anzi, che alcuni non si comportavano affatto in modo professionale. Ha inoltre dichiarato che se in alcune sembra che il sangue gli ribolla nelle vene per la rabbia non stava recitando ma era proprio così. Mentre Johnson è entrato a far parte del cast solamente dal quinto film della saga, Vin Diesel ne ha sempre fatto parte sin dall’inizio ad eccezion di 2 Fast 2 Furious.
Johnson potrebbe anche essere una delle più grandi star di Hollywood, ma Vin Diesel è comunque il volto del franchise e, essendo anche produttore, è fortemente coinvolto nella direzione di ogni film.
“Io proteggo il franchise. Io proteggo tutti, anche Dwayne “, ha dichiarato Diesel. “Ho protetto Dwayne più di quanto lui possa immaginare e non importa. A lui non serve saperlo. Ma lo apprezza. Dwayne ha un solo Vin nella sua vita. Dwayne Johnson ha un solo grande fratello in questo mondo del cinema e questo sono io.”
Nonostante qualunque tensione ci possa essere stato in passato, Vin Diesel ha dichiarato che ha sempre fatto e sempre farà il tifo per la sua co-star.
Che le discussioni siano vere o meno, i due attori vi aspettano al cinema dal 13 aprile con un nuovo capitolo della saga che ha più emozionato il mondo.
Share this article