Final Fantasy: Dissidia in arrivo per PS4

Final Fantasy è pronta a lanciare nel mercato del prossimo anno solare il “nuovo” fighting game dedicato alla saga.

Square Enix ha annunciato il rilancio di “Dissidia Final Fantasy NT”, il terzo gioco di combattimento con i personaggi tratti dalla lunghissima serie del videogioco, in arrivo per Playstation 4 all’inizio del 2018.
Per la prima volta sarà disponibile in versione console, infatti nel 2008 Dissidia era stato rilasciato per PlayStation Portable.
Final Fantasy
Dissidia NT è sviluppato da Square Enix in partnership con Team Ninja, ovvero lo studio che ha messo a punto la serie Ninja Gaiden e Dead or Alive e, più recentemente, Nioh. I giocatori scelgono i personaggi da una serie di eroi e cattivi di Final Fantasy e inizia la guerra contro le squadre nemiche.
Offrendo giochi strategici online e offline, i giocatori possono scegliere tra oltre 20 personaggi leggendari, tra cui Ifirt, Shiva e Odin. Il gioco ripropone, inoltre, la modalità di combattimento propria della serie Dissidia, insieme a immagini senza precedenti e un gamplay migliorato. Naturalmente Final Fantasy non poteva mancare al E3 2017, infatti lo staff sarà presente martedì 13 giugno alle 15:15 per discutere ulteriormente del gioco.

Share this article