Final Fantasy VII Remake: lo sviluppo del titolo è esclusiva Square Enix
29/05/2017 di Redazione
Salta all’occhio un’importante notizia riguardo lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. Durante una diretta dedicata a Mobius Final Fantasy Naoki Hamaguchi, project lead del gioco e ora project lead anche del remake di FFVII, ha rivelato un dettaglio importante nello sviluppo dell’attesissimo titolo Square Enix. Hamaguchi ha confermato l’impegno personale su questo nuovo titolo, rivelando che l’azienda ha deciso di impiegare tutte le sue risorse allo sviluppo del gioco, senza più avvalersi di collaborazioni esterne.
” […] fino ad ora lo sviluppo è andato avanti avvalendosi della cooperazione esterna, ma l’azienda ha deciso di passare ad uno sviluppo completamente interno, includendo la produzione di massa e la qualità, perché vogliamo avere il controllo su ogni cosa inclusa la qualità, secondo una tabella di marcia stabile. “. Queste parole confermano quindi il netto passo in avanti rispetto alle collaborazioni precedentemente annunciate con CyberConnetc2, rivelando il proposito di lavorare in autonomia sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake.
Certo è che la Square Enix vuole dare il massimo per questo attesissimo titolo, così da regalare ai fans un prodotto curato e sviluppato interamente dal suo team, già noto per i lavori ai passati titoli Final Fantasy. Non resta che aspettare ulteriori notizie e aggiornamenti.
Share this article