Facciamo Che Io Ero: ospite Fiorella Mannoia | 31 maggio (Video)

Fiorella Mannoia è fra gli ospiti della terza puntata di “Facciamo che io ero”, in onda nella prima serata del 31 maggio. Qual è stata l’esibizione della grande artista romana? 

Fiorella Mannoia si unisce a “Facciamo che io ero” , il One Woman Show targato Virginia Raffaele. L’artista si è guadagnata questa opportunità dopo gli iniziali successi a MTV e a “Quelli Che”, e i più recenti di Sanremo e “Amici”. Nelle puntate precedenti, la Raffaela ha dimostrato di essere all’altezza di questo compito affidatole da Rai2, portando a casa una media di 3 milioni di spettatori con uno share tra il 14% e il 12%.
0e15fd15-1e31-4e3c-91a1-11874a342637_large
All’interno della puntata del 31 maggio, Fiorella Mannoia è stata coinvolta nello sketch che l’ha vista sempre protagonista nelle scorse puntate, ma in questa nuova occasione è stata imitata dalla stessa Virginia. La cantante ha giocato sul fatto di essersi posizionata sul secondo gradino del podio della kermesse sanremese e ha ricordato le tappe del suo prossimo tour che la porterà in giro per l’Italia. Fiorella Mannoia ha successivamente chiuso con il classico saluto a un cantautore che ha scritto per lei e che potete scoprire qui.
Durante la serata si è esibita anche sulle note di “Siamo ancora qui“, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Combattente“, già disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute. Qui per recuperare la performance di Fiorella Mannoia a “Facciamo Che Io Ero”

Share this article