Flavio Insinna attacca un giornalista all’evento Unicef: “Porti sfiga, sei un gran maleducato”

Flavio Insinna non sta vivendo un buon momento televisivo, ma l’Unicef lo ha scelto come volto di un importante evento benefico come “Prodigi” dove tuttavia dinanzi alle domande della stampa non ha retto la tensione attaccando duramente il collega di TV Blog Massimo Galanto.

Flavio Insinna è un personaggio amato da tutti sul piccolo schermo, prima come indimenticabile Capitano in Don Matteo e poi come conduttore del fortunato “Affari Tuoi”, ma in questo momento non sta vivendo un periodo fortunatissimo. L’Unicef lo ha scelto come volto per “Prodigi” insieme ad Anna Valle, ma il conduttore è stato attaccato prima sugli incassi per queste manifestazioni a cui ha risposto: “I soldi li do tutti in beneficenza e ci pago anche le tasse”,  la cosa più divertente forse è stata quando il collega di TV Blog Massimo Galanto gli ha fatto una domanda sugli ascolti e Flavio Insinna gli ha risposto di levare l’Ipad: “Porti pure sfiga, ogni volta che parli vado sotto il 10% di share”. Da quel momento è nato un acceso battibecco che documentiamo con il nostro video esclusivo.

Flavio Insinna continua a collezionare insuccessi?

Flavio Insinna quindi probabilmente non ha retto la pressione di questi ultimi mesi poco felici a livello televisivo e ha attaccato duramente il giornalista dandogli del gran maleducato, proprio lui che lo aveva accusato di portare sfiga. Confermando la stima per Flavio Insinna, conduttore capace di regalare risate a milioni di italiani con i suoi programmi, tuttavia il comportamento avuto oggi ha lasciato a desiderare. L’invito poco carino di “impara a lavorare” rivolto in questo caso ad un collega che aveva la sola colpa di fare il suo lavoro, chiedendo semplicemente un chiarimento sulla chiusura di un suo programma, non è accettabile e sono comportamenti da censurare.
Ma Flavio Insinna non è nuovo agli insulti. Proprio a maggio di quest’anno in un servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, il conduttore prendeva a male parole dei concorrenti del programma “Affari Tuoi” . Fuori onda che sono costati cari al caro Flavio Insinna il quale non solo perse la conduzione del quiz serale, ma venne anche citato per danni da La Cogedi international, società che commercializza e distribuisce il marchio dell’acqua minerale Brio Blu Rocchetta  di cui lui era testimonial.

Share this article