Focus – Niente è come sembra: 10 curiosità sul film con Will Smith e Margot Robbie

Focus – Niente è come sembra è il film di questa sera. L’ heist movie con Will Smith e Margot Robbie andrà in 1° visione assoluta su Canale 5, ore 21:15.

Focus – Niente è come sembra, diretto dal duo Glenn Ficarra e John Requa, passato in sordina nelle sale italiane nella primavera del 2015, è un ottimo film che mescola action, thriller, scene piccanti e vanta un cast di rilievo con Will Smith e Margot Robbie, qui nel primo ruolo da protagonista dopo l’esperienza di The Wolf of Wall Street. Per l’occasione abbiamo deciso di invogliarvi alla visione raccontandovi 10 curiosità sul film, siete pronti ?

Il film

focus, film, will smith, margot robbie

Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo di quest’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
Share this article