La Fox non cerca ancora un nuovo volto per il ruolo di Wolverine

La Fox non è intenzionata ad un recasting per un nuovo volto per il personaggio di Wolverine, mossa astuta visto che da poco Hugh Jackman ha appeso gli artigli.

Come tutti ormai sappiamo Logan ha chiuso non solo un’era importante per i Cinecomics, ma ha messo fine alla carriera supereroistica di Hugh Jackman, che per 17 anni ha vestito i panni di Wolverine. Hutch Parker, il produttore di Logan e di X-Men, ha spiegato che non stanno cercando nessun nuovo volto per le vesti del personaggio sopracitato:

La Fox e l’intera produzione non è alla ricerca di un nuovo volto che possa sostituire Hugh Jackman, Logan è stato il “saluto” definitivo al personaggio e l’idea di un reebot ci sembra lontana, inutile ed improbabile.
Il mondo degli X-Men è vasto ed infinito, lo avete potuto notare con lo stesso Logan, oppure Deadpool e i Guardiani della Galassia, insomma le carte da giocare sono ancora tante e noi vogliamo sperimentarle tutte.

Logan - The Wolverine

Hugh Jackman, Patrick Stewart assieme alla giovanissima Dafne Keen, e tutto il cast compiono un vero capolavoro di recitazione, con il contrappunto di una azione violentissima e reale, tanto che il film è già stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti. Lo stesso regista ha dichiarato nella conferenza stampa alla Berlinale di aver scelto la via della veridicità nel realizzarlo (Clicca qui per leggere il nostro incontro, ma occhio agli spoiler).

 
 

Share this article