Foxy Trotter: primo progetto d’animazione per Natalie Portman
07/11/2017 di Redazione
Per la prima volta nella sua carriera, Natalie Portman presterà la voce ad un personaggio in un film d’animazione
C’è sempre una prima volta. Dopo aver interpretato per gran parte della sua carriera ruoli drammatici, per l’attrice premio Oscar Natalie Portman è arrivato il momento di cambiare e provare qualcosa di nuovo. Seconda Variety, infatti, l’attrice vestirà i doppi panni di doppiatrice e produttrice di un lungometraggio d’animazione. Scopriamo di cosa si tratta!
Il progetto si chiama ”Foxy Trotter” e sarà il primo progetto animato prodotto dalla casa di distribuzione Bold Films. A dirigere ci sarà Chris Prynoski, che ha definito il film come un mix di Barbarella, Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia ed Easy Rider, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Jess Rotter, Michael Reich, Jessica Hundley e Mike Pinkney.
Il protagonista della storia sarà un fotografo motociclista, un po’ rock and roll, che, all’inizio degli anni Settanta, decide di intraprendere una missione speciale: realizzare la foto rock perfetta.
Natalie Portman darà voce alla migliore amica di Foxy, Ronnie, sedotta dal suo arcirivale Gunter e offerta come sacrificio nel piano malvagio di Gunter per distruggere l’universo.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Share this article