Frances Bean Cobain è la nuova musa di Marc Jacobs (foto)

Frances Bean Cobain, figlia del frontman dei Nirvana Kurt e Courtney Love, è diventata testimonial dello stilista Marc Jacobs.

Dopo Lily-Rose Depp, nuova musa di Chanel, un’altra figlia d’arte sbarca nel mondo della moda. Questa volta si tratta della figlia 24enne di Kurt Cobain, compianto leader dei Nirvana. Frances Bean sarà il volto della campagna Primavera-Estate 2017 di Marc Jacobs. Ad annunciarlo è lo stesso stilista che spiega così la sua scelta sui social network:

La prima volta che ho incontrato Frances Bean aveva solo 2 anni ed ero a cena con sua mamma (Courtney) e Anna Sui nel 1994 al Bar Six di New York City. Ho sempre voluto lavorare con Frances. La sua bellezza, unicità, e forza è qualcosa che ho sempre ammirato e rispettato. Poche cose rimangono costanti così come la mia continua ispirazione da chi è onesto, coraggioso e guidato dalla curiosità di espiare e avventurarsi aldilà dei confini preconcetti.”

 

Frances Bean Cobain ha già mosso qualche passo nel mondo della moda posando quando era ancora una ragazzina. Nel 2006 ha posato per la copertina del magazine Elle, in cui indossava una delle iconiche t-shirt del padre e dei pantaloni del pigiama.
Ecco le prime foto della campagna:
Frances Bean Cobain per Marc Jacobs
Frances Bean Cobain per Marc Jacobs

Abiti leggeri e alla moda che si adattano perfettamente alle pose stravaganti di Frances
Frances Bean Cobain per Marc Jacobs
Frances Bean Cobain per Marc Jacobs

Share this article