Francesca Michielin: all’asta il suo zainetto per sostenere la Croce Rossa

La giovane cantante mette all’asta il  mitico zainetto utilizzato nell’ultimo Festival di Sanremo per sostenere le zone colpite dal terremoto.

Il fidato compagno di viaggio di Francesca Michielin, che altro non è che uno zainetto blu dagli inserti in cuoio, viene messo all’asta dalla cantante su Charity Stars. Il gesto di beneficenza, il ricavato infatti sarà completamente devoluto, è mirato a sostenere la Croce Rossa nell’intento di aumentare gli aiuti per le zone terremotate. Lo zaino è stato usato dalla giovane artista lo scorso febbraio in occasione del Festival di Sanremo, festival che gli valse un bel secondo posto con il brano Nessun grado di separazione. L’oggetto personale sarà disponibile su Charity Stars fino al 10 novembre.
francescamoichielin
Quello che sembra solo un semplice zainetto rappresenta per la cantante, reduce del suo ultimo tour  “Di20are Live”, un importante portafortuna e un fidato compagno di viaggio. Il pezzo potrebbe quindi essere molto appetibile per i fan, che oltre ad acquistare un vero monile riuscirebbero ad aiutare quella parte dell’Italia sconvolta dal sisma. L’iniziativa piace e piace ancor di più che Francesca Michielin utilizzi la sua popolarità per far del bene. Sembra proprio il caso di dire che l’unione fa la forza!

Share this article