Francesco De Gregori: “Rimmel” dal 7 aprile in radio il nuovo singolo
30/03/2017 di Redazione
Francesco De Gregori dal 7 aprile in radio il nuovo singolo “Rimmel”, estratto dal doppio album live “Sotto il Vulcano”.
Instore Tour:
8 APRILE – ROMA (Mondadori Bookstore)
9 APRILE – MILANO (Libreria Rizzoli)
12 APRILE – BOLOGNA (Mondadori Megastore)
Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “Rimmel”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo doppio album live “Sotto il Vulcano” (prodotto da F&P Group e Caravan/distribuito da Sony Music). Da sabato 8 aprile, inoltre, l’Artista incontrerà il pubblico e presenterà il disco con un instore tour che toccherà Roma, Milano e Bologna.
Disponibile in tutti i negozi e in digitale, il doppio album live “Sotto il Vulcano” è stato registrato lo scorso 27 agosto durante il concerto di Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina, nel corso del suo “Amore e Furto tour”, con la produzione artistica di Guido Guglielminetti.
Questa la tracklist di “Sotto il vulcano”:
CD 1: “Pezzi di vetro”, “L’agnello di Dio”, “La leva calcistica della classe ’68”, “Vai in Africa Celestino”, “La storia”, “Alice”, “Caterina”, “Sempre e per sempre”, “Servire qualcuno”, “Un angioletto come te”, “Come il giorno”.
CD 2: “L’abbigliamento di un fuochista”, “Generale”, “Il panorama di Betlemme”, “Sotto le stelle del Messico a trapanar”, “Titanic”, “Rimmel”, “4 marzo 1943”, “La donna cannone”, “Fiorellino 12&35”.
Queste le date dell’instore tour:
· Sabato 8 APRILE – ROMA (Mondadori Bookstore – ore 18.00 – Via Tuscolana, 771 – ingresso libero). Con la partecipazione dell’editorialista del Corriere della Sera Paolo Conti.
· Domenica 9 APRILE – MILANO (Libreria Rizzoli – ore 17.30 – Galleria Vittorio Emanuele II – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista e scrittore Riccardo Bertoncelli.
· Mercoledì 12 APRILE – BOLOGNA (Mondadori Megastore – ore 18.30 – Via M. D’Azeglio 34° – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista Leonardo Iannacci.
Non perderti le ultime news! Seguici sulle nostre pagine social Facebook e Twitter
Share this article