Friends: Matthew Perry ha incubi su un possibile revival

L’amatissima serie americana “Friends” ha lasciato il piccolo schermo ormai tredici anni fa, ma i fans non sembrano voler lasciare andare i sei amici, causando incubi a uno dei membri del cast

Nonostante gli anni passati dalla messa in onda dell’ultima puntata, nel non poi così lontano (o forse sì)  2004, “Friends” spicca sempre fra le più amate serie tv. I 10 anni che hanno visto le crisi quotidiane dei sei personaggi più amati di sempre avrebbero dovuto non finire mai. Per questo, già da un po’, c’è nell’aria odore di revival. Ok, forse è l’odore di qualche altro revival, dato che di certo non si può dire di esserne a corto. Da quello di “Una mamma per amica” a quello di “Will e Grace” (previsto per il 2018), questa nuova “moda” permette ai fans di rivivere nei mondi che hanno amato, sempre con la speranza che la novità non risulti distruttiva.
FRIENDS -- Season 2 -- Pictured: (l-r) Matthew Perry as Chandler Bing, Jennifer Aniston as Rachel Green, David Schwimmer as Ross Geller, Courteney Cox as Monica Geller, Matt LeBlanc as Joey Tribbiani, Lisa Kudrow as Phoebe Buffay (Photo by NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images)
Data l’attuale atmosfera quindi, i fans di Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross possono ben sperare. Ma chi non vuole questo revival sono proprio gli attori, protagonisti della serie. Più volte è stata loro posta la fatidica domanda: ci sarà mai una reunion? Jennifer Aniston (Rachel Green nella serie) ha molto spesso dichiarato quanto strano sarebbe per l’audience di “Friends” rivedere i sei amici non più semplicemente oltre i venti, diciamo così.
E’ però la recente dichiarazione di Matthew Perry (Chandler Bing) a suscitare una nuova disputa sul “revival sì revival no” (e anche un piccolo sorriso): l’attore ha affermato di avere veri e propri incubi, in cui la reunion accade sul serio… ma non importa a nessuno. Un bel colpo per una serie che 23 anni dopo fa ancora parlare di sè. “Il punto è: abbiamo finito col botto. Non possiamo batterlo. Perchè mai dovremmo provare a farlo di nuovo?”, ha dichiarato Perry.
friends_iphone
Torto o ragione, non sembra che questa reunion “s’ha da fare”. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer non hanno però di che lamentarsi, questo è certo. Tutti i sei attori hanno infatti continuato con brillanti carriere (chi più, chi meno) spaziando fra cinema, serie e programmi televisivi. L’unica cosa che resta da fare è ricominciare a guardare “Friends” dalla prima all’ultima puntata!
Leggi anche: Il musical a Broadway della serie!
Segui: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Serie Tv News 

Share this article