Frozen: A novembre la collezione di trucchi dedicata al film Disney
10/10/2017 di Redazione
Frozen non solo è stato di ispirazione per grandi e piccini ma è riuscito anche ad ispirare un’intera collezione di trucchi dedicata proprio al look della Regina Elsa e della sorella Anna.
Mally Beauty e Disney stanno infatti collaborando su un’intera collezione totalmente ispirata a Frozen e a tutte le qualità positive che rendono le nostre sorelle preferite, Elsa e Anna, tanto speciali. Questa collezione sarà caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti cosmetici. E con il prossimo debutto di Frozen a Broadway con il musical non potevano scegliere momento migliore per lanciare questa collezione.
La collezione dedicata a Frozen comprenderà un’ampia gamma di trucchi ricca di pigmenti e di colori che andranno a rendere particolari i mascara, i lucidalabbra ed i rossetti. Tutti i pezzi saranno contenuti in due box dedicati uno ad Elsa e l’altro ad Anna. Mally Roncal, creatrice della linea di trucchi, ha dichiarato di essere stata ispirata grazie alle sue figlie che amano Frozen e ha voluto trovare un modo per rappresentare le due protagoniste attraverso i trucchi.
Mally Roncal, in un comunicato inviato a HelloGiggles, ha voluto che i suoi appassionati sapessero cosa dei personaggi di Frozen l’abbia ispirata e come ha deciso di rappresentarle, dicendo:
Elsa è raffinata ed elegante, ma resistente, forte e potente. Anna è uno spirito libero, ottimista, energico e giocoso. Credo che, come donne, abbiamo molte parti diverse delle nostre personalità e questa colleziona li può catturare perfettamente.
La collezione Frozen di Mally Beauty in collaborazione con Disney sarà disponibile da questo novembre su QVC. Pronte, se saranno disponibile anche in Italia a comprare entrambe le versioni?
PASSATE DA: Disney ~ Always with us ~
Share this article